Il Processo produttivo
Dalla materia prima al prodotto confezionato

Tutti i nostri prodotti sono "NO OGM" e seguono le regole della "tracciabilità". 

Le Materie Prime

Le materie prime vengono attentamente selezionate e monitorate per garantire un prodotto di altissima qualità. Per questo riponiamo una particolare attenzione nella selezione dei nostri fornitori, i quali , grazie a dei macchinari appositi, setacciano e puliscono la materia prima dalle impurità. Dopodiché la sigillano in sacconi e/o sacchetti. 

Solo dopo un attenta ispezione, la merce che rispetta gli standard qualitativi prefissati viene da noi accettata.  A questo punto la materia prima viene predisposta per essere lavorata in sala produzione.

I Macchinari e la Sala Produzione 

La linea produttiva è automatizzata; il contatto della materia prima con il personale è inesistente. La merce, raccolta in sacconi da Kg. 1000, viene posta all'inizio del ciclo di confezionamento passando su delle reti metalliche, per un ulteriore controllo di pulizia e spezzature del prodotto. Dopodiché viene confezionato in packaging di diverse pezzature. 

Una volta confezionato, il prodotto scorre su di un "nastro pesatore", dotato di una bilancia ad altissima precisione, e sottoposto al controllo del "metal detector".

A questo punto, i singoli pacchetti vengono ulteriormente imballati in packaging, differenziati a seconda del prodotto trattato, e fatti scorrere all'ultima fase del processo produttivo, ossia la pallettizzazione automatica.

La cella frigo

La Cella Frigo è termoautomatica, il che garantisce le migliori condizioni per la conservazione della merce.

E' inoltre dotata di un sistema d'allarme che assicura il mantenimento della condizione termica ottimale.